Lazio-Fiorentina, tegola per Inzaghi: forfait di un Big

Infortunio Lulic Lazio
Infortunio Lulic Lazio

LAZIO FIORENTINA, INZAGHI RINUNCIA A UN BIG– La Lazio è chiamata subito a rispondere alla Juventus. I biancocelesti, dopo il 4-0 inflitto dai rivali al Lecce, non possono permettersi ulteriori passi falsi come quello di Bergamo. Sarri ora è scappato a +7 e Inzaghi non deve perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. C’è ancora un sogno da dover, e poter, coltivare.

Lazio-Fiorentina, problemi in attacco

E questo la Lazio deve ricominciare a farlo già da questa sera, quando all’Olimpico sarà ospite la Fiorentina. Mister Inzaghi però dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, che a Bergamo in particolar modo nel primo tempo (quando la squadra era fresca) è stato più volte devastante nelle ripartenze: Correa. L’argentino infatti è infortunato: uscito già al minuto 55 della partita di Bergamo, ieri ha provato a forzare nel provino pre partita ma il suo allenamento è durato appena 10 minuti.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato

Lazio Fiorentina, le probabili formazioni

Un’assenza che fa il “pari” con quella di Chiesa dall’altra parte del campo. Queste le probabili formazioni del match:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

Leggi anche–> Lazio Fiorentina, dove vedere live il match

Fiorentina Lazio, le immagini della gara d’andata: