Un’indiscrezione di mercato che fa sobbalzare i tifosi della Roma: Lautaro Martinez è stato realmente ad un passo dai giallorossi. Tutta la verità sulla vicenda.
Con le cifre che ci sono in ballo in queste settimane pare a dir poco impossibile ma, diverso tempo fa, Lautaro Martinez è stato realmente ad un passo dal vestire la maglia della Roma. La clamorosa indiscrezione è arrivata Luis Ruzzi, ex agente di Mauro Zarate che così ha parlato nelle scorse ore: “E’ vero, avevo offerto il ragazzo alla Roma nel gennaio del 2018 per una cifra vicina agli 8 milioni – ha detto ai microfoni di tmw – In quel momento il Racing voleva quella cifra perché rappresentava la clausola rescissoria. La Roma però, nonostante i contatti, disse di no. Anche l’Atletico Madrid era stato molto vicino a chiudere. Dopo il passaggio della clausola a 20 milioni si è però inserita l’Inter e l’affare si è chiuso”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La conferma arriva da Appiano Gentile: colpo di scena Inter-Eriksen
Prosegue intanto insistentemente il forcing del Barcellona per arrivare a Lautaro Martinez. Dopo le parole di Ausilio che negli scorsi giorni ha spiegato chiaramente di pretendere il pagamento della clausola rescissoria per fare partire l’argentino, il Barça si è preso qualche ora di tempo. La volontà degli azulgrana è comunque quella di portar via da Milano il calciatore, ma magari sacrificando qualche calciatore della rosa per far abbassare le pretese nerazzurre. Tra i diversi nomi in ballo, ben pochi sembrano convincere l’Inter. Servirà un serio sacrificio da parte del Barça per chiudere l’affare in poche settimane…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dopo Handanovic è delineato: ecco chi prenderà la maglia numero 1
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…