Conferma incredibile: “Lautaro Martinez alla Roma”

Un’indiscrezione di mercato che fa sobbalzare i tifosi della Roma: Lautaro Martinez è stato realmente ad un passo dai giallorossi. Tutta la verità sulla vicenda.

Con le cifre che ci sono in ballo in queste settimane pare a dir poco impossibile ma, diverso tempo fa, Lautaro Martinez è stato realmente ad un passo dal vestire la maglia della Roma. La clamorosa indiscrezione è arrivata Luis Ruzzi, ex agente di Mauro Zarate che così ha parlato nelle scorse ore: “E’ vero, avevo offerto il ragazzo alla Roma nel gennaio del 2018 per una cifra vicina agli 8 milioni – ha detto ai microfoni di tmw – In quel momento il Racing voleva quella cifra perché rappresentava la clausola rescissoria. La Roma però, nonostante i contatti, disse di no. Anche l’Atletico Madrid era stato molto vicino a chiudere. Dopo il passaggio della clausola a 20 milioni si è però inserita l’Inter e l’affare si è chiuso”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La conferma arriva da Appiano Gentile: colpo di scena Inter-Eriksen

Lautaro Martinez al Barcellona? Facciamo il punto sulla trattativa

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Prosegue intanto insistentemente il forcing del Barcellona per arrivare a Lautaro Martinez. Dopo le parole di Ausilio che negli scorsi giorni ha spiegato chiaramente di pretendere il pagamento della clausola rescissoria per fare partire l’argentino, il Barça si è preso qualche ora di tempo. La volontà degli azulgrana è comunque quella di portar via da Milano il calciatore, ma magari sacrificando qualche calciatore della rosa per far abbassare le pretese nerazzurre. Tra i diversi nomi in ballo, ben pochi sembrano convincere l’Inter. Servirà un serio sacrificio da parte del Barça per chiudere l’affare in poche settimane…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dopo Handanovic è delineato: ecco chi prenderà la maglia numero 1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entrenamiento con mis nuevos ! #phantomvenom @nikefootball 🔥🙅‍♂️

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) in data:

Impostazioni privacy