Bomba dalla Spagna, affare avviato: addio Lautaro

Dalla Spagna rilanciano con enorme decisione il nome di Lautaro Martinez per l’attacco dell’Atletico Madrid. Spuntano anche le cifre del possibile affare 

Lautaro ©Getty images

Lautaro Martinez dopo una grande stagione con l’Inter alla corte di Conte si sta confermando ad alti livelli anche in Nazionale al fianco di Leo Messi. L’attaccante nerazzurro sta vivendo infatti una straordinaria Copa America con la sua Argentina e spera di riuscire ad arrivare fino in fondo dopo aver raggiunto le semifinali nelle quali affronterà la Colombia. Prossimamente sarà quindi tempo nuovamente di parlare di futuro per Martinez per il quale dalla Spagna c’è il connazionale Diego Simeone pronto a fare follie.

LEGGI ANCHE >>> Real, Marcelo non rinnova: arriva la telefonata dall’Italia

LEGGI ANCHE >>> Cambia il futuro di Ronaldo: blitz di Mendes

Calciomercato Inter, Simeone pazzo di Laurtaro: in coppia con Suarez

Secondo quanto sottolineato da ‘Goldigital.com’, Lautaro Martínez è sempre più vicino all’Atlético Madrid. Il giocatore dell’Inter sarebbe molto vicino a raggiungere un accordo con la compagine allenata da Diego Simeone. Si tratterebbe di un affare ben avviato secondo il portale iberico, che evidenzia come ci sarebbe anche un’intesa di massima da tempo tra il calciatore e l’Atleti con un contratto quinquennale fino al 2026 e un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. I Colchoneros sognano di affiancare Lautaro Martinez a Luis Suarez, facendone poi in futuro l’erede designato. Dal punto di vista delle cifre invece si parla di 60 milioni di euro da versare nelle casse dell’Inter che dal canto suo resta comunque legata al bomber argentino per il quale il futuro resta un mistero in costante divenire.

La grande cessione del mercato interista sarà Hakimi, ma le voci su Lautaro proprio non accennano a placarsi.

 

Impostazioni privacy