Laura D’Amore non smette di mostrarsi al massimo della sua forma, fisico pazzesco in costume: in spiaggia spopola anche ad ottobre.
Laura D’Amore, la hostess più bella d’Italia continua a farci viaggiare con la fantasia: che fisico
Il fascino mediterraneo e inconfondibile di Laura D’Amore resta uguale a se stesso ed esalta sempre di più i fan. La 39enne di origini pugliesi, ma da tempo trapiantata a Catania, è una delle influencer più attraenti e seguite d’Italia. Una grande passione per i viaggi, che può assecondare grazie al suo lavoro come hostess aerea, e l’hobby della fotografia, mettendosi in posa in immagini sempre accattivanti. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 800mila fan, che restano sempre ammaliati dalla sua eleganza e dalla sua sensualità.
LEGGI ANCHE >>> Cassano svela tutto: “Ecco cosa mi ha detto Buffon sul PSG”
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore
Bionda, slanciata, occhi di ghiaccio, Laura esibisce spesso anche un fisico perfetto nelle sue foto. E ce ne da’ una ulteriore prova sulla spiaggia di Catania, praticamente deserta in questo inizio di autunno, ma dove è in grado di risplendere come solo lei sa fare. Forme sinuose e ammalianti, un bikini esplosivo e che seduce con un solo sguardo. L’autunno è arrivato, ma con Laura la temperatura è ancora piuttosto calda.