Laura Cremaschi è incredibile. Il bikini mostra un fisico perfetto. La “bonas” ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Followers in delirio.
Laura Cremaschi è incredibile. La modella ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers su Instagram. La “bonas” di “Avanti un altro”, ha postato una foto che ha lasciato totalmente senza fiato tutti gli osservatori. Lo scatto ritrae Laura Cremaschi a bordo piscina. La modella indossa solo un bikini di colore verde. La Cremaschi si mostra di profilo, una scelta che, associata al bikini, va ad esaltare tutte le sue curve, come ad esempio il lato b che lascia senza fiato. A colpire sono anche le sinuose gambe che appaiono perfette. A stendere totalmente è il sorriso della Cremaschi. Non è possibile ammirare gli occhi azzurri della modella lombarda perchè sono coperti dagli occhiali da sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Claudia Ruggeri, la maglia è trasparente: lato A incontenibile – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Ainett Stephens pazzesca, l’ex Gatta Nera è mozzafiato!
Laura Cremaschi in poco tempo si è fatta conoscere al grande pubblico. La sua partecipazione ad “Avanti un altro” l’ha resa una delle modelle più cliccate e ricercate del web. Un successo evidenziato anche da Instagram. Sul noto social, la Cremaschi ottiene diversi apprezzamenti. Ad esempio, quest’ultimo post ha ottenuto ben 21 mila likes in pochissimo tempo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…