Laura Cresmachi incredibile, il bikini mostra un fisico perfetto!

Laura Cremaschi è incredibile. Il bikini mostra un fisico perfetto. La “bonas” ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Followers in delirio.

Laura Cresmachi incredibile, il bikini mostra un fisico perfetto!
Laura Cremaschi è spettacolare. Che fisico in bikini. Screenshoot da Instagram

Laura Cremaschi è incredibile. La modella ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers su Instagram. La “bonas” di “Avanti un altro”, ha postato una foto che ha lasciato totalmente senza fiato tutti gli osservatori. Lo scatto ritrae Laura Cremaschi a bordo piscina. La modella indossa solo un bikini di colore verde. La Cremaschi si mostra di profilo, una scelta che, associata al bikini, va ad esaltare tutte le sue curve, come ad esempio il lato b che lascia senza fiato. A colpire sono anche le sinuose gambe che appaiono perfette. A stendere totalmente è il sorriso della Cremaschi. Non è possibile ammirare gli occhi azzurri della modella lombarda perchè sono coperti dagli occhiali da sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Claudia Ruggeri, la maglia è trasparente: lato A incontenibile – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Ainett Stephens pazzesca, l’ex Gatta Nera è mozzafiato!

Laura Cremaschi in poco tempo si è fatta conoscere al grande pubblico. La sua partecipazione ad “Avanti un altro” l’ha resa una delle modelle più cliccate e ricercate del web. Un successo evidenziato anche da Instagram. Sul noto social, la Cremaschi ottiene diversi apprezzamenti. Ad esempio, quest’ultimo post ha ottenuto ben 21 mila likes in pochissimo tempo.