Laura Cremaschi, il vestitino è cortissimo: fuori tutto – FOTO

Laura Cremaschi in onda con un abbigliamento esplosivo ad Avanti un Altro, la Bonas fa girare la testa: abito cortissimo che fa sognare

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, ad Avanti un Altro è un trionfo

Le puntate serali di Avanti un Altro si stanno rivelando, come prevedibile, un grande successo per Mediaset. Anche ieri sera, lo show di Canale 5 è stato molto seguito. Il format condotto da Paolo Bonolis riceve ottimi riscontri da parte del pubblico, soprattutto per un fattore che rappresenta il vero plus oltre al quiz: la bellezza delle varie Miss e Bonas che affiancano lo stesso Bonolis. Tra queste, Laura Cremaschi si segnala spesso per il suo fascino davvero irresistibile. La modella, anche su Instagram, esibisce spesso curve da sballo che l’hanno resa una beniamina del web.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi divina, bagno da sogno in bianco e nero – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, selfie da urlo: trasparenze da sogno – FOTO

Laura Cremaschi, in rosa è una pantera: scollatura super e gambe in vista

Ieri sera, la bellissima Laura è andata in onda con un vestitino rosa che ne ha esaltato la silhouette perfetta. Un abito molto corto, che ha messo in evidenza sia la scollatura prorompente che uno stacco di gambe impressionante. Inevitabile la pioggia di like e commenti tutti per lei. Con Laura in diretta, non ci si annoia di certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy