Laura Cremaschi, selfie da urlo: trasparenze da sogno – FOTO

Laura Cremaschi in un look davvero provocante e seducente, la Bonas di Avanti un Altro va in scena così e fa girare la testa in tv

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, la Bonas è davvero irresistibile

Ad Avanti un Altro non ci si annoia mai. Il quiz show di Mediaset è uno dei più seguiti in tv, anche grazie alla squadra di bellezze che affianca Paolo Bonolis e lascia sempre più senza fiato gli spettatori. Tra le Bonas, che ormai abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo e sul web, si distingue Laura Cremaschi. La bionda fotomodella ha un fascino davvero esplosivo e inconfondibile, che si conferma ogni volta di più.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi splendida, la showgirl brilla più che mai. -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi super: insieme fanno impazzire i fan – FOTO

Laura Cremaschi, trasparenze da favola: reggiseno e minigonna bene in vista

Ieri sera, Laura è andata in scena con un look più provocante che mai. Una rete trasparente a coprirla per buona parte del corpo e che ha evidenziato il reggiseno e la minigonna, entrambi neri, che incorniciano i suoi punti di forza. Scollatura vertiginosa e gambe lunghe e perfette, il selfie scattato su Instagram nel dietro le quinte ha raccolto immediatamente consensi tra i followers. Una piacevole abitudine ormai. E da domenica prossima Avanti un Altro regalerà anche appuntamenti serali domenicali. Il divertimento aumenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)