Laura Cremaschi nelle stories di Instagram chiede un consiglio agli ammiratori, ma mette in primo piano un lato A da capogiro
L’appuntamento è ormai stato fissato e gli appassionati non possono mancarlo di certo. A partire dal 9 gennaio, ci saranno le puntate della nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘. Il quiz show di Mediaset, con Paolo Bonolis alla conduzione, è pronto a tornare a dare tanto divertimento e, soprattutto, a regalare momenti di fascino e sensualità imperdibili grazie alle bellezze del ‘minimondo’. Tra queste, una delle più attese è senza dubbio Laura Cremaschi. La splendida modella tornerà a impersonare ‘la ragazza del web’. Anche se, piuttosto a sorpresa, nelle stories su Instagram ammette di avere qualche piccolo problema sui social e chiede aiuto ai suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO
Laura non riesce in particolare a inserire i nomi delle persone all’interno dei post e non con il semplice tag. “Voi che sapete tutto, se io volessi mettere una foto con altre persone e mettere i nomi in alto come stanno facendo tutti, come devo fare? – chiede – Quando sto per postare, mi da’ solo l’opzione ‘tagga’. Qualcuno di voi mi può spiegare?”. La vera richiesta di aiuto, però, devono lanciarla i followers, che di fronte al primo piano strepitoso, con una scollatura più incontenibile ed esplosiva che mai, potrebbero avere qualche problemino alle coronarie.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo
Speriamo, intanto, che Laura abbia trovato chi possa aiutarla a risolvere questo problemino tecnologico.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…