Laura Cremaschi: scollatissima e sgambatissima col mini costume

Laura Cremaschi regala un raggio di sole ad una domenica uggiosa: scollatissima e gambatissima si mostra con un mini costume.

Laura Cremaschi costume
Screenshot Instagram

Scollatissima, sgambatissima grazie ad un mini costume multicolor da far girare la testa: Laura Cremaschi showgirl e modella begamasca tra le più seguite su Instagram, regala un raggio di sole a questa domenica uggiosa.

La trentatreenne, che molti ricorderanno per essere stata La Bonas di Avanti un altro!, ha da poco pubblicato un ultimo ed incandescente post sui social. Standing ovation da parte dei fan, ammaliati da cotanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🧡💛💚💙💜🖤🤍🤎

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barbara d’Urso, selfie esplosivo: il decolletè è da urlo – FOTO

Laura Cremaschi torna indietro nel tempo e racconta: “Mi vergognavo ad uscire da casa”

Sara Croce Laura Cremaschi
Screenshot Instagram Stories

Un tuffo nel passato per ricordare un momento complicato che ha segnato notevolmente la sua vita: Laura Cremaschi, attraverso un post pubblicato sui social, ha raccontato di quando nel 2015 ha dovuto lottare con l’acne, vergognandosi notevolmente del suo volto.

Queste le sue parole dal forte valore motivazionale: “E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, è molto doloroso. Era un periodo difficile: non potevo lavorare e mi vergognavo ad uscire di casa. Temevo di essere giudicata, di sentirmi gli occhi addosso. Le risate erano una pugnalata. Con la cura giusta tutto si risolve, è vero, ma voglio dirvi che bisogna stare attenti a giudicare: si fa star male le persone”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Girata di spalle e senza vestiti addosso: Mercedesz Henger fa bollire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Impostazioni privacy