Girata di spalle e senza vestiti addosso: Mercedesz Henger fa bollire il web

Continua a confermarsi come una tra le donne più calienti d’Italia Mercedesz Henger: girata le spalle e senza vestiti addosso ha fatto impazzire i social.

Mercedsz Henger
Screenshot Instagram

Giorno dopo giorno, Mercedsz Henger si sta confermando come una delle reginette di Instagram Italia. La figlia dell’attrice Eva ormai è un’influencer a tempo pieno ed attraverso le sua immagine promuove numerosi brand e prodotti che investono su di lei.

Ma Mercedesz ama anche condividere alcuni scatti personali che possano mettere in risalto la sua bellezza. Come l’ultimo condiviso sul suo profilo: girata di spalle ma senza vestiti addosso, la Henger ha fatto andare fuori di testa i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am under no obligation to make sense to you 🤷‍♀️🤍 Scrivete qualcosa in inglese 😋🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez da svenire: lascia tutti senza fiato – FOTO

 Mercedsz Henger litiga con la madre Eva: “Mi ha sempre insultata”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot da Instagram)

E’ davvero ai minimi storici il rapporto familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Le due non smettono di lanciarsi frecciatine a distanza ed anche questa volta hanno battibeccato attraverso social e giornali.

Dopo un attacco subito dalla madre (“Non mi piace il fisico di Mercedesz, sta diventando troppo mascolino”), Mjmemi ha così deciso di rispondere: “Non ci sentiamo da mesi e le uniche cose che mi arrivano sono queste sue frecciatine. Io sto bene così e mi piaccio così. Ma tanto, quando ero più in carne mi dava della cicciona, quando avevo acne mi diceva che facevo schifo. E le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo: ero abituata ai suoi insulti”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta ha problemi “a letto”: la confessione su Instagram