Laura Cremaschi, al netto del suo enorme successo televisivo arrivato con Avanti un Altro, aveva già costruito nel tempo il su grande seguito sui social, senza mai anche nascondere il suo legame con la sfera calcistica a suon pronostici. Un mondo che non si vedeva da un po’ sul suo profilo Instagram e che è stato nuovamente esplorato con l’ultimo scatto dall’Olimpico.
Laura Cremaschi allo stadio per Roma-Juventus. La bellissima modella e showgirl di Avanti un Altro ha fatto capolino all’Olimpico proprio per andare a vedere il big match della 25esima giornata di Serie A, certificando il suo interesse anche per il mondo del calcio.
La popolarità e la fama di Laura Cremaschi sono cresciute nel corso degli anni rapidamente grazie sia ad un profilo social molto accattivante e ben aggiornato, che soprattutto al trampolino di lancio che risponde al nome di Avanti un Altro. La stupenda bergamasca è diventata una delle stelle del quiz show pre serale condotto da Paolo Bonolis, che è seguito in tutta Italia con grande affetto. Una formula del successo ben consolidata che ha fatto passare la ‘Cremaschina’ anche attraverso vari ruoli: prima la Bonas e poi la Regina del Web.
Ex tentatrice anche di Temptetion Island, Laura Cremaschi è inoltre anche legata al mondo del calcio attraverso l’impiego dei social. Una passione per il pallone riscoperta anche di recente con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata all’Olimpico in occasione di Roma-Juventus. La sfida si è conclusa col successo dei giallorossi di Mourinho, fondamentale nell’ottica di una agguerrita lotta Champions. Decisivo un gran gol di Mancini dalla distanza, protagonista poi anche nel finale dell’episodio che ha portato all’espulsione di Kean. Una gara non banale per Laura Cremaschi che ha illuminato lo stadio.
Su Instagram, dove vanta un milione di followers, Laura Cremaschi ha quindi scritto ‘About yesterday Roma Juve, l’avete vista?’ con un fotografia annesse proveniente direttamente dallo stadio. A pochi metri dal campo si vede la stupenda showgirl classe 1987 che con indosso un jeans grigio, scarpe nere ed un giubbotto dello stesso colore si fa immortalare con le spalle rivolte al terreno di gioco. Non sono mancati commenti e grande apprezzamento nei confronti della Cremaschi.
Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…