Olimpico ai piedi di Laura Cremaschi: curve pericolose

Laura Cremaschi, al netto del suo enorme successo televisivo arrivato con Avanti un Altro, aveva già costruito nel tempo il su grande seguito sui social, senza mai anche nascondere il suo legame con la sfera calcistica a suon pronostici. Un mondo che non si vedeva da un po’ sul suo profilo Instagram e che è stato nuovamente esplorato con l’ultimo scatto dall’Olimpico. 

Laura Cremaschi allo stadio per Roma-Juventus. La bellissima modella e showgirl di Avanti un Altro ha fatto capolino all’Olimpico proprio per andare a vedere il big match della 25esima giornata di Serie A, certificando il suo interesse anche per il mondo del calcio.

Laura Cremaschi illumina Roma-Juve
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi da Avanti un altro al calcio: eccola a Roma

La popolarità e la fama di Laura Cremaschi sono cresciute nel corso degli anni rapidamente grazie sia ad un profilo social molto accattivante e ben aggiornato, che soprattutto al trampolino di lancio che risponde al nome di Avanti un Altro. La stupenda bergamasca è diventata una delle stelle del quiz show pre serale condotto da Paolo Bonolis, che è seguito in tutta Italia con grande affetto. Una formula del successo ben consolidata che ha fatto passare la ‘Cremaschina’ anche attraverso vari ruoli: prima la Bonas e poi la Regina del Web.

Ex tentatrice anche di Temptetion Island, Laura Cremaschi è inoltre anche legata al mondo del calcio attraverso l’impiego dei social. Una passione per il pallone riscoperta anche di recente con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata all’Olimpico in occasione di Roma-Juventus. La sfida si è conclusa col successo dei giallorossi di Mourinho, fondamentale nell’ottica di una agguerrita lotta Champions. Decisivo un gran gol di Mancini dalla distanza, protagonista poi anche nel finale dell’episodio che ha portato all’espulsione di Kean. Una gara non banale per Laura Cremaschi che ha illuminato lo stadio.

Laura Cremaschi illumina Roma-Juventus: bellezza all’Olimpico

Su Instagram, dove vanta un milione di followers, Laura Cremaschi ha quindi scritto ‘About yesterday Roma Juve, l’avete vista?’ con un fotografia annesse proveniente direttamente dallo stadio. A pochi metri dal campo si vede la stupenda showgirl classe 1987 che con indosso un jeans grigio, scarpe nere ed un giubbotto dello stesso colore si fa immortalare con le spalle rivolte al terreno di gioco. Non sono mancati commenti e grande apprezzamento nei confronti della Cremaschi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi illumina Roma-Juve
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy