Laura Cremaschi meravigliosa, l’effetto bagnato è da urlo. La modella colpisce ancora una volta. Followers K.O. Che scatto!
Laura Cremaschi è meravigliosa. la modella regala un altro scatto da sogno ai suoi fan. Uno foto che lascia tutti a bocca aperta per la showgirl lombarda. Queste vacanze pasquali, Laura Cremaschi le ha vissute in piscina. Questa volta la “Bonas” ci regala un’immagine frontale della sua bellezza. La modella indossa un costume a due pezzi blu. Il bikini esalta in maniera importante le forme della Cremaschi. Un effetto reso ancora più rilevante dall’effetto bagnato. Infatti, la biondissima showgirl avrà effettuato la foto dopo essersi immersa nella piscina. A rendere ancora migliore la foto è l’espressione della Cremaschi che appare sorridente. A sorprendere ci sono anche i meravigliosi occhi azzurri che sono in perfetta armonia con il cielo sereno sullo sfondo della foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>> Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Sara Croce da incanto, fisico perfetto – FOTO
La Cremaschi accompagna il post con una frase che invita a credere nei propri sogni. La modella, infatti, consiglia di non credere mai alle persone che dicono che fare qualcosa è impossibile. Un messaggio che rende ancora di più spettacolare la foto che è stata apprezzata molto dagli utenti. Tantissimi i likes ricevuti, ben oltre 22 mila. Tantissimi complimenti arrivati anche nella sezione commenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…