Laura Cremaschi meravigliosa, l’effetto bagnato è da urlo -FOTO

Laura Cremaschi meravigliosa, l’effetto bagnato è da urlo. La modella colpisce ancora una volta. Followers K.O. Che scatto!

Laura Cremaschi meravigliosa, l'effetto bagnato è da urlo
Laura Cremaschi è meravigliosa. Screenshoot da Instagram

Laura Cremaschi è meravigliosa. la modella regala un altro scatto da sogno ai suoi fan. Uno foto che lascia tutti a bocca aperta per la showgirl lombarda. Queste vacanze pasquali, Laura Cremaschi le ha vissute in piscina. Questa volta la “Bonas” ci regala un’immagine frontale della sua bellezza. La modella indossa un costume a due pezzi blu. Il bikini esalta in maniera importante le forme della Cremaschi. Un effetto reso ancora più rilevante dall’effetto bagnato. Infatti, la biondissima showgirl avrà effettuato la foto dopo essersi immersa nella piscina.  A rendere ancora migliore la foto è l’espressione della Cremaschi che appare sorridente. A sorprendere ci sono anche i meravigliosi occhi azzurri che sono in perfetta armonia con il cielo sereno sullo sfondo della foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>> Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Sara Croce da incanto, fisico perfetto – FOTO

La Cremaschi accompagna il post con una frase che invita a credere nei propri sogni. La modella, infatti, consiglia di non credere mai alle persone che dicono che fare qualcosa è impossibile. Un messaggio che rende ancora di più spettacolare la foto che è stata apprezzata molto dagli utenti. Tantissimi i likes ricevuti, ben oltre 22 mila. Tantissimi complimenti arrivati anche nella sezione commenti.