Home Non Solo Goal Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -FOTO

Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram. La showgirl lascia tutti a bocca aperta. I followers prendono mandano in tilt il social network.

Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram
Laura Cremaschi stupenda su Instagram. Screenshoot da Instagram

Laura Cremaschi pubblica un’altra foto spettacolare. Uno scatto che di fatto ha infiammato Instagram. Il noto social network, infatti, è stato preso d’assalto dai fan, numerosi, della showgirl lombarda. Uno scatto in bianco e nero. Una foto che richiama tutta la bellezza e l’eleganza di Laura Cremaschi. La showgirl, infatti, è ritratta nel momento in cui si immerge in una vasca da bagno. La folta chioma bionda compre il volto della Cremaschi. A catturare la scena, questa volta, non ci sono i bellissimi occhi azzurri della “Bonas” di “Avanti un Altro”, ma il fisico statuario, messo in risalto dal bikini che esalta tutte le curve. Uno post che ha lasciato tutti i follower senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Lucia Javorcekova, sensualità travolgente – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>> Sabrina Salerno su Instagram, la maglia è trasparente – FOTO

Con questo post sensualissimo Laura Cremaschi ha voluto augurare a tutti i suoi follower una “Buona Pasquetta”. Un messaggio che ha aiutato ad alzare un po’ le temperature di questo Lunedì in albis molto piuttosto freddo nonostante sia Aprile. Tantissimi i likes ricevuti dal post. I “mi piace” sono oltre 31 mila. E’ possibile notare gli apprezzamenti raggiunti dalla Cremaschina anche dai numerosi commenti sotto il post.