Laura Cremaschi, lato B in primo piano: una bomba! – FOTO

Laura Cremaschi, il suo lato B in primo piano ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi seguaci che sono rimasti incantanti dall’ultimo post pubblicato dalla giovane sul suo profilo ufficiale Instagram.

Laura Cremaschi colpisce ancora. La 34enne bergamasca sa benissimo come ammaliare i suoi fan e non ha voluto perdere altro tempo. La sua ultima foto ha fatto mancare il respiro, per alcuni secondi, ai suoi fan che sono stati colti impreparati dopo che la donna ha voluto stupire tutti con il suo lato B. Effettivamente è stato un duro colpo per tutti i “maschietti” ma, secondo alcuni che hanno commentato l’opera, ne sarà valsa sicuramente la pena.

Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara divina, il lato “B” in spiaggia è magnetico

A distanza di poche ore dalla pubblicazione anche una certa Wanda Nara, direttamente da Dubai, ha stupito tutti mostrando il suo lato sexy. Una bella gara dove risulta difficile trovare una vincitrice. Adesso però bando alle ciance e scopriamo insieme il suo ultimo capolavoro che vi stupirà sicuramente.

Laura Cremaschi, stupenda di spalle – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Ve l’avevamo detto: se siete deboli di cuore questa è una foto non adatta a voi. Scommettiamo, invece, che siete ancora qui a fissare bene l’obiettivo. Didascalia molto semplice: un “ciao” che è stato ricambiato con tantissimi “like” e commenti di approvazione (d’altronde, non potrebbe essere altrimenti). La ragazza continua quindi a mietere successo grazie al proprio account Instagram con i propri scatti che sono sempre più apprezzati, avendo raggiunto di recente un milione di followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta azzurra accende la passione, lato B in primo piano – FOTO

I maschietti, si sa, sono ingordi e ne pretendono sempre di più. La ‘Cremaschina‘ nazionale, però, non ha nessuna intenzione di deludere i suoi seguaci ed è pronta a regalare nuove ed emozionanti immagini.

Impostazioni privacy