Laura Cremaschi gioca con le trasparenze e con il fuoco, la modella e showgirl accende la passione: scollatura più micidiale che mai.
Laura Cremaschi sta per tornare, e con lei tutte le bellezze del ‘minimondo’ di ‘Avanti un Altro’. La splendida modella e showgirl è una delle punte di diamante del cast al femminile del popolare quiz show di Mediaset. Agli ordini di Paolo Bonolis, sono in molte a susseguirsi in onda, mettendo un po’ di pepe al programma. Le registrazioni della nuova stagione sono in via di ultimazione e tra qualche settimana saranno trasmesse nel preserale di Canale 5. ‘La ragazza del web’ è pronta a tornare in scena, e mai soprannome sarebbe più azzeccato per lei, che si conferma tra le regine di Instagram con il suo fascino irresistibile e con ben un milione di followers all’attivo.
LEGGI ANCHE >>> È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi
L’ultimo scatto di Laura mette a dura prova le coronarie. La camicia da notte si apre e mette in mostra una scollatura pazzesca, le curve del lato A in primo piano accendono la passione, soprattutto grazie a una trasparenza pericolosissima e ai limiti dell’illegale. “C’è chi ha zoommato e chi mente”, scrive immancabilmente qualcuno, e sicuramente non va lontano dalla verità.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il balletto bollente: lato B esplosivo – FOTO
Una bellezza così intrigante, lo sappiamo, lascia il segno. I fan in delirio, autentica pioggia di like per Laura.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…