Laura Cremaschi, il dettaglio nell’ombra lascia di stucco

Laura Cremaschi lascia di stucco i suoi followers. La modella ha pubblicato uno scatto molto particolare su Instagram. I fan hanno preso d’assalto la nota piattaforma social lasciando sotto al post numerosi like e diversi commenti per la “Ragazza del web” di “Avanti un Altro!”

Laura Cremaschi e “Avanti un Altro!” è un connubio difficilmente scindibile. La modella bergamasca è fin dagli inizi uno dei volti più celebri del quiz più irriverente della TV. La Cremaschi, con il suo fascino e la sua bellezza, manda sempre in estasi i propri fan sia in TV sia sui social come confermato dal suo profilo Instagram che riceve molte interazioni dai followers.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi magnifica

Il ritorno di “Avanti un Altro!”

Lo scorso 9 Gennaio è tornato in TV “Avanti un Altro!”. Il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che va in onda su Canale 5 ha riaperto i battenti su Canale 5. Il gioco campione di ascolti targato Mediaset è arrivato alla sua undicesima edizione. Un dato che evidenza il successo dello show che è stato capace di catturare una platea sempre più vasta nel corso degli anni. Il grande seguito del format ha spinto i vertici della TV del biscione a provare a raddoppiare gli appuntamenti di “Avanti un Altro!”. Da qualche stagione, infatti, il quiz non va in onda soltanto nella consueta fascia oraria delle 18:50, ma anche di Domenica sera.

L’edizione domenicale, per lo più vede la presenza di diversi VIP che si mettono in gioco per raccogliere un montepremi che poi sarà devoluto in beneficenza. Nel cast di “Avanti un altro!” di questa edizione compare ancora una volta uno dei volti storici del programma, ovvero Laura Cremaschi. La modella lombarda, quest’anno veste il ruolo della “Ragazza del web”, lasciando i panni della “Bonas” a Sara Croce.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis solo in intimo fa perdere la testa: “Addio coronarie”

Laura Cremaschi, lo scatto fa impazzire: giochi di ombre

Grande successo, Laura Cremaschi, lo riscuote anche sul web. La modella può contare su un ampio numero di followers. Ammonta ad oltre un milione il numero di fan che seguono Laura Cremaschi su Instagram. Questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente. Che i followers siano in costante crescita lo si può notare dalle interazioni che i post della Cremaschi ricevono. Come, ad esempio, è accaduto con l’ultimo. Nello scatto è possibile ammirare la modella in un momento di pausa. La Cremaschi, nella foto, appare in primo piano. Nell’immagine si può apprezzare l’abito che indossa. L’indumento ha una fantasia molto particolare che conferisce un effetto ancora più luminoso alla splendida Laura Cremaschi.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara non si contiene più: il lato A esplode – FOTO

Laura Cremaschi
Tra luci e ombre
Impostazioni privacy