Elisabetta Canalis solo in intimo fa perdere la testa: “Addio coronarie”

Elisabetta Canalis, a dispetto del passare degli anni, continua ad essere icona di bellezza e sensualità in Italia e nel mondo. Un fascino che non potrà mai perdere: fan in delirio per la sua ultima foto postata su Instagram 

Icona sexy, ex Velina, modella, attrice e artista a tutto tondo: Elisabetta Canalis è uno dei volti italiani più amati, apprezzati e seguiti non solo nel nostro paese ma anche nel resto del mondo. Ora è anche testimonial nello spot della regione Liguria.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, l’ex Velina è in forma smagliante: i social lo testimoniano

Sono passati oltre vent’anni dall’esordio in Tv nel 1999, quando Elisabetta Canalis venne selezionata come Velina di “Striscia la Notizia“ insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia, con la quale condivide questo enorme trampolino di lancio. A 43 anni la bella showgirl continua ad avere poche rivali, anche tra le più giovani, come testimoniano tutti i suoi post pubblicati su Instagram, dove continua ad avere un seguito sempre in grande ascesa testimoniato dai suoi 3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Insurrezione Juventus, primo ‘caso’ Vlahovic nello spogliatoio

L’ex Velina è infatti rimasta praticamente identica, mantenendo forma fisica e bellezza inalterate nel corso degli anni. Un volto tanto noto ed amato da essere anche finito come testimonial della Regione Liguria nello spot presentato al Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis, regina su Instagram: l’intimo è bollente | “Grazie per le sofferenze che ci provochi”

Una scelta quella di affidarsi alla Canalis come testimonial della Regione Liguria che ha fatto storcere il naso a molti. A tal proposito il governatore della Regione Giovanni Toti, come riportato da ‘Riviera24.it’, ha messo a tacere tutti: “Abbiamo deciso di puntare su una serie di personaggi non liguri, ma che hanno un avuto con la Liguria un legame speciale e che nei prossimi mesi racconteranno la loto avventura nel nostro territorio”.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

I social erano infatti esplosi nei giorni scorsi in merito alla cosa, ma anche la stessa Elisabetta Canalis ha spiegato il suo legame con la Liguria. A mettere tutti d’accordo sono invece i post su Instagram della bella showgirl, che continua ad incantare con fotografie sempre fresche ed accattivanti, che attirano inevitabilmente l’attenzione di molti. In particolare l’ultima istantanea la vede ritratta a figura intera e con un intimo scuro che mette in risalto un fisico mozzafiato. I fan sono impazziti tra i commenti: “Così è troppo però”, “Meravigliosa in tutto il tuo splendore”, “Grazie per le sofferenze che ci provochi”, “Addio coronarie”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy