Esplosiva come sempre la bella Laura Cremaschi che torna in scena su instagram con una bellissima foto vacanziera con indosso un costume rosso
Bella, raggiante e simpatica come sempre Laura Cremaschi che ha regalato un altro scatto da urlo ai suoi fan. La modella bergamasca, divenuta nota al grande pubblico come “Bonas” di “Avanti un Altro” sta trascorrendo un periodo di vacanza al mare per staccare la spina, e non manca di aggiornate tutti i suoi followers con scatti sempre nuovi ed accattivanti su Instagram, social dove vanta la bellezza di 1 milione di seguaci. La modella, showgirl e influencer lombarda sa bene come ‘prendere per la gola‘ i suoi followers ed anche questa volta non ha mancato di servire una fotografia ricca di spunti.
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati
LEGGI ANCHE >>> Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi
Un nuovo post quindi di Laura Cremaschi, incanta sui social con una foto ‘bollente’ mentre è al mare. L’ultimo scatto postato su Instagram dalla nota influencer la vede con indosso uno straordinario bikini rosso che fatica a contenere la sua bellezza con la descrizione ‘Red Passion’ ad accompagnare il tutto. Il fisico da urlo della Cremaschi ha quindi attirato inevitabilmente l’attenzione dei suoi fan, che non hanno perso tempo e occasione per andare a piazzare sotto il post una marea di like e commenti di grande apprezzamento.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…