Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri da infarto in accappatoio – FOTO

Ancora una foto spaziale per Laura Cremaschi che incanta Instagram con un nuovo scatto in accappatoio in compagnia di Claudia Ruggeri 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi / Screenshot Instagram

Ex tentatrice di Temptation Island Vip, ex “Bonas” nel quiz di Paolo Bonolis, Avanti un altro e soprattutto bellissima modella ed influencer. Laura Cremaschi continua a conquistare il popolo del web a suon di scatti meravigliosi. I suoi follower su Instagram, saliti fino a 943mila, godono infatti giorno per giorno di nuovi scatti dell’ex Bonas che nel fare gli auguri a Claudia Ruggeri ha pubblicato una nuova fotografia che ha raccolto like e commenti a pioggia da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in mascherina e reggiseno, la foto è spaziale

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, foto in accappatoio: senza freni

La Cremaschi ha infatti postato uno scatto in compagnia di Claudia Ruggeri con scritto: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Miss Claudia… tanti auguri a te ❤️ Poi te la canto dal vivo 😂 auguri amore ❤️”.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali tutta in rosa: sensuale e ‘aggressiva’ – FOTO

Nella foto entrambe le ragazze sono ritratte con uno splendido sorriso con indosso un accappatoio che fatica a contenere le generose curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Miss Claudia… tanti auguri a te ❤️ Poi te la canto dal vivo 😂 auguri amore ❤️

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Impostazioni privacy