Sara Croce in mascherina e reggiseno, la foto è spaziale

SARA CROCE INFIAMMA INSTAGRAM: SUPER FOTO, LATO A IN BELLA MOSTRASara Croce nonostante l’abbassarsi delle temperature non demorde e, anche in questi primi freddi, mostra tutto il “meglio” di sé stessa. La ragazza, ex Madre Natura di Ciao Darwin, dopo un’estate in cui ha regalato ai suoi follower foto a dir poco piccanti prosegue per la sua strada anche in questo inizio di autunno.

Sara Croce mascherina
Sara Croce mascherina

L’influencer, classe 1998, non teme l’inizio di autunno e continua a mostrarsi in outfit decisamente provocanti e accattivanti. L’ultima foto condivisa su Instagram ne è la dimostrazione.

Sara Croce con la mascherina, ma l’attenzione è altrove

Sara Croce, che sul solo account Instagram ormai viaggia verso gli 800 mila follower, ha voluto regalare al suo pubblico uno scatto mozzafiato. La modella e influencer appare in tutto il suo splendore, il volto coperto dalla mascherina (come da legge) ma l’attenzione va su tutt’altra parte. Il suo lato A infatti è messo in bella mostra e non si può non notare il super balconcino della ragazza 22enne.

Leggi anche–> De Panicis, il lato A è (quasi) tutto allo scoperto

Sara, la foto è hot

Un post con un doppio scatto a dir poco mozzafiato per Sara Croce che sì sponsorizza un brand che produce mascherine, ma forse “distoglie” l’attenzione dal prodotto con un outfit che lascia veramente poco all’immaginazione. La foto la potete ammirare qui di seguito:

https://www.instagram.com/p/CGklMY_D5-3/?utm_source=ig_web_copy_link