Claudia Ruggeri infiamma i social, solo le mani a coprire il lato A

Claudia Ruggeri a mare con le mani a coprire il lato A. E i social impazzano con like e commenti alla foto.

Claudia Ruggeri
Da Instagram

Claudia Ruggeri infiamma i social, solo le mani a coprire il lato A

ROMA – Si immortala in una foto sexy durante una delle giornate in vacanza Claudia Ruggeri. Dopo aver terminato di registrare le puntate del programma Avanti un altro, trasmissione in cui è grande protagonista nelle vesti di miss, la showgirl ha voluto dedicare un pensiero a tutti i suoi fan in occasione di una sua uscita a mare.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

Mani a coprire il seno e un costumino molto mini che fatica a contenere il suo lato B. Sguardo provocante, quanto basta per garantirle il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono oltre 56mila i like arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Claudio Ruggeri regina dei social

Da qualche settimana su Canale 5 è ripreso il tradizionale appuntamento con Avanti un Altro, la trasmissione del pre serale Mediaset che vede protagonista la splendida Claudia Ruggeri assieme alle sue colleghe. Lei, Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la quota rosa del popolare programma condotto da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra miss 

Durante le settimane precedenti, a margine delle registrazioni delle puntate, la showgirl, così come le sue colleghe, hanno dato delle piccole anticipazioni, e anteprime, di quello che si vedrà durante la trasmissione.

Intanto, per queste giornate di luglio, la bella Claudia si gode un periodo di vacanza prima di ritornare a lavoro. Una immagine che ha sicuramente cambiato dei suoi fan e non solo. La foto in questione potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Previous articleMercato, l’occasione: l’ex bomber si svincola
Next articleArgentina-Brasile streaming, come vedere la partita