Laura Cremaschi buongiorno da infarto: il lato A fa impazzire i fan – FOTO

Nuovo scatto per Laura Cremaschi che su Instagram fa letteralmente impazzire i propri followers con una foto dal buongiorno davvero speciale 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi – Foto da Instagram

Laura Cremaschi continua ad incantare su Instagram. La modella bergamasca regala ai fan un nuovo scatto in bikini che ha mandato in tilt il noto social network. Classe 1987, showgirl italiana con fisico da urlo, la bella Cremaschi continua a crescere a vista d’occhio anche nel mondo del web, dopo essere diventata famosa al grande pubblico negli anni scorsi per la sua partecipazione al programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, nel ruolo della Bonas. La bella modella ha quindi accresciuto la propria popolarità anche su Instagram dove ad oggi può vantare la bellezza di 1 milione di followers.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, posa super provocante in costume: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il nuovo look fa impazzire i fan – FOTO

Laura Cremaschi incanta tutti su Instagram: la FOTO del buongiorno

Modella e showgirl, la Cremaschi è divenuta star a tutto tondo grazie, oltre al suo ruolo televisivo, anche ad una presenza costante sui social. Su Instagram infatti proprio questa mattina ha pubblicato un nuovo scatto che non è naturalmente passato inosservato. La modella bergamasca si è mostrata di fronte ad uno specchio con un bikini azzurro e con una fantasia leopardata che ha mandato immediatamente in tilt i fan. Commenti e like a pioggia non sono mancati a margine della fotografia postata da Laura Cremaschi che nel box della didascalia ha quindi scritto: “Buongiorno 🍪”. Un inizio giornata infuocato per la Bonas che con un solo scatto ha conquistato il web anche oggi.

Ecco l’ultimo scatto di Laura Cremaschi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy