Belen Rodriguez, il nuovo look fa impazzire i fan – FOTO

Belen Rodriguez non smette mai di stupire e su Instagram continua a dare spettacolo. L’ultimo post la ritrae con un look totalmente nuovo che, stando al numero dei mi piace e commenti, è stato decisamente promosso dal suo pubblico. In pochi minuti è boom di like per lei.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, imprenditrice e modella – Da Instagram

Belen Rodriguez sa bene come intrattenere i suoi fan. La modella argentina, recentemente protagonista in un siparietto a dir poco sensuale ospite a C’è Posta per te, ha pubblicato nel primo pomeriggio di oggi una foto che la ritrae. Niente di strano, se non fosse per un look totalmente nuovo per lei che si mostra con un’inedita frangetta. Scatto in bianco e nero per l’influencer sudamericana sempre comunque estremamente sensuale nonostante il nuovo aspetto.

Nessun lato A o lato B stavolta per la bella Belen Rodriguez, a farla da “padroni” nel suo scatto non solo sono gli occhi sensualissimi e profondi, ma anche il suo nuovo taglio di capelli che cattura l’attenzione e riscuote l’apprezzamento del pubblico.

Leggi anche–> Sara Croce, che show su Instagram 

Belen Rodriguez, la frangetta convince tutti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, modella di origini argentine – Da Instagram

Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei follower della modella e influencer argentina. Se possibile Belen è ancora più sexy e tenebra con questo nuovo taglio di capelli, con la foto in bianco e nero che regala ulteriore fascino alla showgirl.

A giudicare dai commenti il nuovo look è stato approvato dalla maggioranza dei suoi follower. E lei in pochi minuti conquista quasi 60 mila like e innumerevoli commenti da parte del pubblico che la segue. La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)