Laura Cremaschi: “Come sono come Befana?”, supermercato ai suoi piedi

Laura Cremaschi in veste da ‘Befana’, primo piano affascinante e incontenibile: su Instagram sconvolge nelle corsie del supermercato. La bella showgirl ha regalato un momento simpatico ai propri fan pubblicando una storia tra le corsie di un supermercato.

Anche i supermercati possono essere luoghi adatti per pubblicare un video sui social e lo sa bene Laura Cremaschi che ha registrato un breve filmato.

Laura Cremaschi: "Come sono come Befana?", il supermercato è ai suoi piedi

Laura Cremaschi, ‘la ragazza del web’ spopola come sempre su Instagram

Nel prossimo mese di gennaio, ritorna un appuntamento televisivo cult per tutti gli appassionati. Vale a dire, ‘Avanti un Altro’, il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis. Nel preserale di Canale 5, le bellezze del ‘minimondo’ sono pronte nuovamente a farci girare la testa. Tra le più affascinanti in assoluto, c’è certamente Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ con una bellezza mozzafiato. La modella incanta con la sua sensualità, che i suoi fan su Instagram conoscono molto bene. Oltre un milione di followers per lei, che scatto dopo scatto entra sempre più nel cuore degli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Laura Cremaschi video
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, il look da ‘befana’ è clamoroso: scollatura a dir poco esplosiva

A separarci dal suo ritorno in onda, le vacanze natalizie. A cui Laura si prepara a modo suo. Nelle stories su Instagram, qualche interessante dietro le quinte da uno shooting fotografico, tra gli scaffali di un supermercato, probabilmente per una campagna pubblicitaria. Laura si aggira nei corridoi vestita da ‘befana‘ e mettendo in mostra oltre al solito sguardo micidiale anche una scollatura in primo piano assolutamente incontenibile. “Come sto come Befana?”, chiede ai suoi fan. La risposta è scontata, il web si scatena.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Laura Cremaschi: "Come sono come Befana?", il supermercato è ai suoi piedi

Non resta che attenderla, in trepidante attesa, nelle nuove puntate della ennesima stagione di ‘Avanti un Altro‘ le cui registrazioni sono finite pochi giorni fa. Ci sarà da divertirsi, questo è sicuro.

Impostazioni privacy