Ladri in casa per Diletta Leotta: paura e contanti rubati

Disavventura per Diletta Leotta che ha dovuto fare i conti con il furto in casa a Milano da parte dei ladri che hanno portato via gioielli e denaro alla conduttrice DAZN.

Diletta Leotta ladri
Diletta Leotta ladri

Diletta Leotta, i ladri entrati dalla finestra

Nottata da dimenticare per la Leotta che ha avuto l’inaspettata visita dei ladri in casa che le hanno portato via denaro e gioielli dal suo appartamento a Milano. Un grande spavento per la conduttrice DAZN che ha visto la propria cassaforte portata via con gli oggetti di valore all’interno. I banditi si sarebbero introdotti in casa attraverso una finestra. In queste ore la polizia sta indagando su quanto accaduto cercando di capire attraverso le riprese delle telecamere della zona chi siano i malviventi.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ESAGERATA, MINI ABITO

https://www.instagram.com/p/CBGElPPAv5z/

Spavento Per Diletta con l’arrivo dei ladri

Grande paura quindi per la ragazza siciliana che per il momento non ha ancora commentato quanto accaduto. Sui social network della catanese, in particolare Instagram, l’ultimo post è una storia con la quale ha documentato la realizzazione di un dolce. Proprio nella giornata di sabato aveva postato una foto che la vedeva alle prese con le prove di conduzione, pronta a tornare sugli schermi di DAZN con il calcio in Italia che sta per ripartire.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, PRANZO E SCOLLATURA: WANDA NARA APPROVA

https://www.instagram.com/p/CA-TPk_gCEX/

Fino a questo momento, a partire dall’emergenza coronavirus, la ragazza aveva dedicato il suo tempo lavorativo agli impegni in radio ma con la ripresa della Serie A la rivedremo presto commentare quanto accaduto nel massimo campionato italiano.

Impostazioni privacy