Indiscrezione clamorosa sulla trattativa Kulusevski Juventus. La notizia arrivata in queste ore fa preoccupare, e molto, i tifosi della Juventus.
Clamorosa ultim’ora sull’asse Kulusevski Juventus. Il calciatore svedese, che proprio oggi ha sostenuto le visite mediche con il club bianconero, non dovrebbe indossare la maglia della Juve almeno fino a giugno 2020. Nonostante un tentativo disperato a firma Fabio Paratici, il Parma non pare avere alcuna intenzione di liberare da subito il suo numero 44, pronto a trasferirsi ufficialmente dall’Atalanta alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> “DI SARRI? MEGLIO NON PARLARE…” BOMBA DA PARTE DI UNA GLORIA DELLA JUVENTUS
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Paratici avrebbe provato anche oggi a convincere Daniele Faggiano, ds del Parma, a lasciar libero Kulusevski, proponendo ancora una volta il cartellino di Marko Pjaca come contropartita per porre fine al prestito. Niente da fare: in Emilia non hanno alcuna intenzione di rinunciare al talentino classe 2000 che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione. Siamo certi che da Torino ci proveranno ancora ma le speranze di vedere Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo già da gennaio sembrano essere ridotte al lumicino…
LEGGI ANCHE >>> ADRIEN RABIOT: COLPO DI SCENA!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…