Kulusevski Juventus, clamoroso colpo di scena: salta tutto?

Indiscrezione clamorosa sulla trattativa Kulusevski Juventus. La notizia arrivata in queste ore fa preoccupare, e molto, i tifosi della Juventus.

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus © Getty Images

Kulusevski Juventus, clamoroso colpo di scena: salta tutto?

Clamorosa ultim’ora sull’asse Kulusevski Juventus. Il calciatore svedese, che proprio oggi ha sostenuto le visite mediche con il club bianconero, non dovrebbe indossare la maglia della Juve almeno fino a giugno 2020. Nonostante un tentativo disperato a firma Fabio Paratici, il Parma non pare avere alcuna intenzione di liberare da subito il suo numero 44, pronto a trasferirsi ufficialmente dall’Atalanta alla Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> “DI SARRI? MEGLIO NON PARLARE…” BOMBA DA PARTE DI UNA GLORIA DELLA JUVENTUS

Futuro Kulusevski
Kulusevski @Getty Images

Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Paratici avrebbe provato anche oggi a convincere Daniele Faggiano, ds del Parma, a lasciar libero Kulusevski, proponendo ancora una volta il cartellino di Marko Pjaca come contropartita per porre fine al prestito. Niente da fare: in Emilia non hanno alcuna intenzione di rinunciare al talentino classe 2000 che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione. Siamo certi che da Torino ci proveranno ancora ma le speranze di vedere Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo già da gennaio sembrano essere ridotte al lumicino…

LEGGI ANCHE >>> ADRIEN RABIOT: COLPO DI SCENA!

https://www.youtube.com/watch?v=xXxz6O813IY

Impostazioni privacy