Kulusevski: ”Ecco perché ho scelto la Juventus. Avevo dubbi su Conte”
La rivelazione del campionato torna a far parlare di sé. Dopo l’acquisto in volata da parte della Juventus e le parole di D’Aversa a ‘Tuttosport’ (“E’ un ragazzo con qualità fisiche eccelse, ha una grande tecnica e una mentalità vincente nonostante la giovane età. Ha le idee chiare e una forte personalità. È cresciuto nell’Atalanta e quando esci da quella scuola difficilmente non hai qualità morali importanti. Un paragone con un grande del passato? Mi ricorda Nedved”), Kulusevski è tornato sulla scelta di giocare per la Juventus e non per l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Affare concluso: è bianconero
Queste le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Voglio chiudere questa stagione in bellezza, so che dovrei andare alla Juventus a luglio ma per la conclusione del campionato dovrei rimanere a Parma e continuare a fare ciò che stavo facendo. Farò la mia parte per ringraziarli prima di trasferirmi a Torino. Vado lì per imparare, non vedo l’ora di duettare con Dybala. In che ruolo? Mi adatto, so ricoprire diverse posizioni in conto e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino. Prima di Juve-Parma Ronaldo, Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Perché ho scelto la Juventus? Sarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Ma non ho detto si solo per questo: conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco, ho pensato che fosse più adatto a me rispetto a quello di Conte dove i movimenti e l’assetto tattico sono diversi. Avevo dei dubbi su questo, ecco perché ho scelto i bianconeri” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> ”E’ come Nedved”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…