Kessie, scossa dell’ultimo giorno di calciomercato: svolta Milan

Kessie, scossa dell’ultimo giorno di calciomercato: svolta Milan. Le ultime sul futuro del centrocampista.

Franck Kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Kessie, scossa dell’ultimo giorno di calciomercato: svolta Milan

MILANO – Il futuro di Franck Kessié potrebbe essere ancora al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, i rossoneri sembrerebbero interessati a prolungare il contratto in scadenza nel 2022 per evitare una possibile cessione nella prossima sessione di calciomercato. L’ex Cesena e Atalanta interessa molto in Premier League e arrivare al termine della stagione senza accordo potrebbe aprire a scenari mai considerati ad oggi. Possibile già un incontro nelle prossime settimane per iniziare ad intavolare una trattativa ben indirizzata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, doppio acquisto in arrivo: i dettagli

Kessié verso il rinnovo

Il futuro di Kessié continua ad essere in forte dubbio. La scadenza nel 2022 costringe il Milan a muoversi in anticipo per avere la certezza di non rischiare di perderlo la prossima estate. Le trattative sono in corso e si spera di trovare un accordo in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

L’obiettivo è quello di prolungare il contratto fino al 2024 o 2025 con uno stipendio più alto di quello attuale. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con l’obiettivo di arrivare ad un rinnovo prima dell’estate. Solo dopo si potrà avere la sicurezza di non perdere uno dei pilastri della formazione di Pioli.

Impostazioni privacy