Home Calciomercato Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

Il colpo dell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe legare Juventus e Milan: tentativo in extremis per chiudere il cerchio?

Callciomercato Juventus milan
Juventus e Milan / © Getty Images

JuventusMilan potrebbero regalarsi un ultimissimo colpo di coda in questo ultimo giorno di calciomercato. Le due società sono alla ricerca di una scossa in queste ultime ore della sessione invernale e, venendo incontro alle rispettive esigenze, potrebbero riuscire a completare un affare ottimo per entrambe.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Dzeko Juventus, ultimissima chance per i bianconeri: c’è lo scambio

Milano, sponda rossonera, potrebbe trasferirsi niente meno che Douglas Costa, esterno d’attacco oggi al Bayern Monaco ma già da giorni in trattativa con il Milan. Non sembrerebbero esistere gravi impedimenti da parte del club bavarese per lasciar ripartire subito Costa, per questo il Milan spera di potercela fare entro le 20.00.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, beffa per il giocatore: è successo durante la gara con la SPAL

Il percorso inverso potrebbe essere compiuto da Ante Rebic, esterno d’attacco che pare piacere da diversi mesi a Pirlo e che potrebbe ricoprire diversi ruoli nello scacchiere del tecnico bresciano. L’operazione non appare affatto semplice ma, nell’ultimo giorno di mercato, si sa: tutto è possibile.