Keita Balde vicinissimo al ritorno in Serie A: super colpo

Keita Balde vicinissimo al ritorno in Serie A: super colpo da parte di una compagine del campionato italiano. Ecco tutti i dettagli dell’affare tra i due club. 

Keita balde calciomercato
Keita Balde

KEITA A UN PASSO DAL RITORNO IN SERIE A – Dopo le esperienze con le maglie di Lazio e Inter, Keita Balde si appresta a fare ritorno in Serie A. Il forte attaccante senegalese classe ’95, infatti, è il principale obiettivo di mercato della Sampdoria che sta accelerando in queste ore per portarlo immediatamente a Genova. Il Monaco, proprietario del cartellino del giocatore, non avrebbe problemi a cedere l’attaccante ma resta da trovare la formula del trasferimento. In ogni caso, i contatti tra le parti proseguiranno anche nelle prossime ore e l’attesa fumata bianca potrebbe arrivare prima del previsto. Si tratterebbe, senza ombra di dubbio, di un super rinforzo per la squadra allenata da Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, il nuovo centravanti è vicinissimo!

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, super panchina per Allegri: contatto

Keita Balde-Sampdoria, adesso ci siamo davvero

Secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, la Sampdoria sarebbe al lavoro per prendere Keita in prestito e sarebbe in netto vantaggio rispetto alla Fiorentina in questo momento. L’operazione tra i due club sembra essere entrata nella sua fase più calda e nelle prossime ore sono attese novità importanti in tal seno. Il tecnico Ranieri e i tifosi blucerchiati, dunque, incrociano le dita e sognano la fumata bianca. Un giocatore come Keita Balde, senza ombra di dubbio, permetterebbe alla Sampdoria di compiere un ulteriore salto di qualità e di rinforzarsi in vista della stagione ormai alle porte. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, affare Suarez: telefonata col Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juve, le altre news di mercato 

Impostazioni privacy