Calciomercato Juventus, il nuovo centravanti è vicinissimo!

Calciomercato Juventus, il nuovo centravanti è vicinissimo e l’attesa firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Ecco cosa sta succedendo adesso sull’asse Torino-Roma. 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus sono ore caldissime sul calciomercato per quel che riguarda il nuovo centravanti. Con Suarez sempre più lontano e Giroud fermo sullo sfondo, la dirigenza di corso Galileo Ferraris ha deciso di affondare il colpo per Edin Dzeko.

Il centravanti bosniaco classe ’86 è il prescelto da parte di Pirlo e i buonissimi rapporti tra il club bianconero e la Roma potrebbero essere decisivi per l’attesa fumata bianca. Il nuovo allenatore della Juve ha chiesto alla società di accelerare per il nuovo numero 9 e, salvo clamorosi ripensamenti, dovrebbero esserci novità importanti già nel corso della giornata di oggi. Facciamo, però, ulteriore chiarezza su questa vicenda.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, super panchina per Allegri: contatto

Calciomercato Roma, sprint Dzeko: la situazione

La Juve, dunque, accelera per Dzeko e conta di chiudere già nelle prossime ore. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la compagine giallorossa sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Milik e, con l’arrivo del polacco nella Capitale, libererebbe immediatamente il suo attaccante. Un effetto domino che dovrebbe permette alla Juve di avere subito il suo nuovo numero 9, che andrà a prendere il posto di Gonzalo Higuain.

Il calciomercato della Juve, però, non termina qui. Pirlo potrebbe avere presto a disposizione nuovi innesti e qualcosa potrebbe muoversi sulle fasce, visto che anche De Sciglio è in uscita, destinazione Roma. Seguiremo con grande attenzione questa e altre vicende in casa Juventus e vi terremo sicuramente aggiornati nel corso delle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, affare Suarez: telefonata col Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juve, le altre news di mercato 

Dzeko
Dzeko (Getty Images)