Kean in Serie A, affondo di una big

Kean in Serie A, affondo di una big. La Roma ritorna sul giocatore dell’Everton per la prossima stagione. Trattativa in corso.

Moise Kean alla Roma è più di una suggestione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i giallorossi sono ritornati prepotentemente sul forte attaccante dell’Everton già seguito a gennaio. L’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti ha frenato la cessione dell’ex Juve, ma lo spostamento degli Europei potrebbe riaprire la trattativa tra i due club. Kean, infatti, vuole la maglia azzurra e cercherà in tutti i modi di ritornare in Italia per cercare di conquistare la convocazione del commissario tecnico Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE —> KEAN SERIE A, CI SIAMO

Kean in Serie A, affondo i una big

La Roma vuole Moise Kean come vice Dzeko. L’ex Juventus interessa ormai da diverso tempo ma fino a questo momento non c’è mai stata l’occasione di poter concludere la trattativa. La scommessa Everton non ha funzionato con l’attaccante che ha voglia di ritornare in Italia per cercare di conquistare la maglia della Nazionale in vista dell’Europeo.

Ancelotti potrebbe dare il via libera alla cessione (anche in prestito) con Zaniolo che è il vero sponsor di questo trasferimento. I due sono molto amici e per questo motivo la trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Con la Roma che cercherà di anticipare la concorrenza.