Nuove conferme – Kean sempre più vicino al ritorno in Serie A

Moise Kean si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Il giovane centravanti è un obiettivo del Bologna che cerca una punta che possa crescere in rosa insieme a Palacio.

Kean
Kean

Calciomercato Bologna, obiettivo Kean

In attesa di capire se e quando potrà ripartire la stagione in corso, le squadre iniziano a pensare a quelli che saranno i movimenti sul calciomercato per la prossima stagione. Tra queste c’è il Bologna che ha individuato nella ricerca di un centravanti l’obiettivo principale per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport il nome maggiormente gradito alla dirigenza sarebbe quello di Moise Kean, passato dalla Juventus all’Everton durante la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> KEAN VICINO AL RITORNO IN SERIE A

Mihajlovic Bologna

Bologna, Kean o Favilli

Il club inglese ha affrontato un grande esborso per assicurarsi il cartellino della punta italiana e l’ingaggio appare difficilmente sostenibile dalle casse del club rossoblu. La prima alternativa per gli emiliani è rappresentata da Favilli, centravanti che al Genoa sta facendo fatica a trovare spazio e che è rimasto fermo a lungo per infortunio.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TRE COLPI PER L’EUROPA

https://www.youtube.com/watch?v=mT9qEW-HOQI

Verso la cessione invece Santander, paraguaiano che sta trovando poco spazio in questa stagione.