Colpo+di+scena%2C+Karius+arriva+in+Serie+A%3A+tutto+merito+della+Leotta
newsdirettagoalit
/karius-leotta-serie-a-inter/amp/
Calciomercato

Colpo di scena, Karius arriva in Serie A: tutto merito della Leotta

Un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda uno dei calciatori più chiacchierati negli ultimi anni. E, mai come adesso, negli ultimi mesi per motivi che vanno molto lontani dal mondo del calcio. O forse no? La cosa certa è che ci stiamo riferendo a Loris Karius, conosciuto da molti per essere stato colui che ha consegnato la Champions League al Real Madrid qualche anno fa 

Adesso, però, possiamo confermare che il calciatore in questione si è riscattato alla grande. Ora è diventato il protagonista principale anche nel mondo del gossip visto che è abbastanza risaputo il fatto che sia legato sentimentalmente alla giornalista di ‘Dazn‘, Diletta Leotta. La relazione tra i due sta andando avanti nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che non si sta parlando d’altro se non del loro amore. Nel frattempo, però, si parla anche del futuro da parte dell’atleta tedesco che, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe essere proprio nel nostro Paese. La Serie A è pronto ad accoglierlo.

Loris Karius e Diletta Leotta © LaPresse

Karius pronto ad arrivare in Serie A: solo per Diletta

La loro storia d’amore, come riportato in precedenza, sta andando avanti nella migliore maniera possibile. Quando i due non hanno impegni non perdono un solo minuto in più e si organizzando per vedersi più spesso. Proprio come hanno dimostrato nelle ultime settimane dove hanno trascorso dei momenti di relax insieme. Adesso, però, la volontà del calciatore è quella di stare molto più vicino alla fidanzata. Ed è per questo motivo che non è assolutamente da escludere l’ipotesi che porta ad un trasferimento in Italia. Anche perché, a quanto pare, c’è proprio un top club che è alla ricerca di un secondo portiere da inserire in rosa a partire dalla prossima stagione. Come ha confermato il Newcastle il tedesco rimarrà fino al 30 giugno di quest’anno. Poi?

Karius arriva in Italia: può fare il secondo in un top club

Loris Karius arriva in Serie A? Una possibilità assolutamente da non scartare ed, allo stesso tempo, da prendere in seria considerazione. Fino a questo momento il calciatore non ha collezionato una singola presenza con la maglia dei ‘Magpies’. La dirigenza con lui è sempre stata chiara: il portiere titolare è e resterà Nick Pope. Alla fine di quest’anno il suo contratto andrà in scadenza. Ed è per questo motivo che, a pensare al suo possibile acquisto, ci sta pensando seriamente l’Inter. Solamente nel caso in cui l’ex capitano Handanovic dovesse fare le valigie e andare via.

 

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago