Nelle ultime ore si è registrato un inserimento da parte della Juventus per Kaio Jorge. I bianconeri proveranno quindi ad insidiare il Milan
La Juventus e il Milan si sono date battaglia nel finale dello scorso campionato per un posto Champions raggiunto poi da entrambe a discapito del Napoli, ed in queste prime battute di calciomercato sono pronte a farsi nuovamente la ‘guerra’. I rossoneri nello specifico sono da tempo sul talentino del Santos, Kaio Jorge, attaccante brasiliano utile a completare il reparto dopo l’arrivo di Giroud ed insieme a Ibrahimovic. C’è una trattativa in corso da diverse settimane, ma non vi è ancora un accordo con la società verdeoro. Il Milan si è mosso in maniera più concreta per il ragazzo del Santos che però piace anche alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Juventus in pole: il campione torna in Serie A a prezzo stracciato
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ l’affare si trova in una situazione di stallo con Maldini e Massara che hanno offerto 6 milioni di euro rispetto ai 10 che continua a chiedere il Santos. Il Milan però dovrà alzare la guardia e fare attenzione al nuovo inserimento della stessa Juventus con i bianconeri che vorrebbero nel caso approfittare di questi leggeri rallentamenti della trattativa tra i rossoneri e i brasiliani. La società di Agnelli dunque nelle scorse ore ha chiesto ulteriori informazioni e sta cercando di inserirsi nell’ambito di un affare quello relativo a Kaio Jorge che vede il talentino in scadenza di contratto a dicembre 2021. Una situazione che lo vede ad una manciata di mesi dal liberarsi a zero, e che quindi porta soprattutto il Milan a ragionare su cifre inferiori rispetto ai 10 milioni di euro richiesti dal Santos.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…