Juventus-Young Boys: recupera Khedira, Douglas Costa out in vista della gara valida per la seconda giornata di Champions League.
JUVE-YOUNG BOYS, LE ULTIME – In casa Juventus continua la marcia di avvicinamento alla gara di Champions League contro lo Young Boys, in programma domani alle ore 18,55. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico Allegri sarà costretto a rinunciare a Douglas Costa mentre recupera Sami Khedira, infortunatosi proprio in Champions nella gara d’esordio contro il Valencia.
Dopo la vittoria contro il Napoli nel big match della sesta giornata del campionato di Serie A, la Juventus torna a pensare anche al mercatoe alle strategie da adottare l’anno prossimo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’ultima idea della dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe Cristian Pulisic, 20enne statunitense di origini croate legato al Borussia Dortmund da un contratto fino al 30 giugno 2020. Occhio, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero diventare incandescenti in tal senso. Sarà davvero Pulisic il tanto atteso rinforzo della Juventus nella prossima stagione? >>> MERCATO JUVE, TENTAZIONE PULISIC
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…