Juventus-Young Boys: recupera Khedira, Douglas Costa out

Juventus-Young Boys
I giocatori della Juventus ©Getty Images

Juventus-Young Boys: recupera Khedira, Douglas Costa out in vista della gara valida per la seconda giornata di Champions League.

JUVE-YOUNG BOYS, LE ULTIME – In casa Juventus continua la marcia di avvicinamento alla gara di Champions League contro lo Young Boys, in programma domani alle ore 18,55. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico Allegri sarà costretto a rinunciare a Douglas Costa mentre recupera Sami Khedira, infortunatosi proprio in Champions nella gara d’esordio contro il Valencia.

Calciomercato Juve, idea Pulisic

Dopo la vittoria contro il Napoli nel big match della sesta giornata del campionato di Serie A, la Juventus torna a pensare anche al mercatoe alle strategie da adottare l’anno prossimo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’ultima idea della dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe Cristian Pulisic, 20enne statunitense di origini croate legato al Borussia Dortmund da un contratto fino al 30 giugno 2020. Occhio, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero diventare incandescenti in tal senso. Sarà davvero Pulisic il tanto atteso rinforzo della Juventus nella prossima stagione? >>> MERCATO JUVE, TENTAZIONE PULISIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Impostazioni privacy