Juventus-Valencia, i voti, gli highlights, le pagelle e la classifica del girone di Champions League dei bianconeri. Di seguito il video della partita d’andata tra le due squadre.
All’andata la Juventus vinse in maniera netta per 2-0 ma fece molto discutere l’espulsione di Cristiano Ronaldo con il portoghese che fu mandato fuori dal campo per un battibecco avuto con Murillo. Furono forti le proteste dei bianconeri che vinsero poi grazie a due calci di rigore di Pjanic e con Szczesny che nel finale parò un rigore. Una partita, quella odierna, che potrebbe regalare ai bianconeri la matematica certezza del passaggio del turno agli ottavi di finale. <<< JUVENTUS-VALENCIA IN STREAMING >>>
Al termine della sfida tra le due squadre saranno a disposizione i voti ed il tabellino della partita degli uomini di Allegri contro quelli di Marcelino oltre agli highlights del match.
TABELLINO:
Juventus-Valencia 1-0 (59′ Mandzukic)
Ammoniti: Bentancur, Cuadrado, Matuidi (J); Gaya, Kondogbia, Diakhaby, Guedes, Batshuayi (V)
Juventus: Szczesny 7.5; Cancelo 6.5, Bonucci 6.5, Chiellini 7, Alex Sandro 6 (Cuadrado 7); Bentancur 7, Pjanic 6, Matuidi 6.5; Dybala 5.5 (Costa 6), Mandzukic 7, Cristiano Ronaldo 8. Allenatore: Allegri
Valencia: Neto 7; Wass 5.5, Gabriel Paulista 6, Diakhaby 5, Gayà 5.5; Coquelin 5.5, Kondogbia 6 (Soler), Parejo 6, Guedes 6; Rodrigo 5 (Gameiro 5), Santi Mina 4.5 (Batshuayi 5.5). Allenatore: Marcelino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…