Juventus-Valencia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO

Juventus-Valencia, i voti, gli highlights, le pagelle e la classifica del girone di Champions League dei bianconeri. Di seguito il video della partita d’andata tra le due squadre.

Voti Juventus-Valencia, le pagelle ed il tabellino

All’andata la Juventus vinse in maniera netta per 2-0 ma fece molto discutere l’espulsione di Cristiano Ronaldo con il portoghese che fu mandato fuori dal campo per un battibecco avuto con Murillo. Furono forti le proteste dei bianconeri che vinsero poi grazie a due calci di rigore di Pjanic e con Szczesny che nel finale parò un rigore. Una partita, quella odierna, che potrebbe regalare ai bianconeri la matematica certezza del passaggio del turno agli ottavi di finale. <<< JUVENTUS-VALENCIA IN STREAMING >>>

Voti Juventus-Valencia 1-0, gli highlights

Al termine della sfida tra le due squadre saranno a disposizione i voti ed il tabellino della partita degli uomini di Allegri contro quelli di Marcelino oltre agli highlights del match.

TABELLINO:

Juventus-Valencia 1-0 (59′ Mandzukic)

Ammoniti: Bentancur, Cuadrado, Matuidi (J); Gaya, Kondogbia, Diakhaby, Guedes, Batshuayi (V)

Juventus: Szczesny 7.5; Cancelo 6.5, Bonucci 6.5, Chiellini 7, Alex Sandro 6 (Cuadrado 7); Bentancur 7, Pjanic 6, Matuidi 6.5; Dybala 5.5 (Costa 6), Mandzukic 7, Cristiano Ronaldo 8. Allenatore: Allegri
Valencia: Neto 7; Wass 5.5, Gabriel Paulista 6, Diakhaby 5, Gayà 5.5; Coquelin 5.5, Kondogbia 6 (Soler), Parejo 6, Guedes 6; Rodrigo 5 (Gameiro 5), Santi Mina 4.5 (Batshuayi 5.5). Allenatore: Marcelino.

Impostazioni privacy