Juventus, UFFICIALE operato de Ligt: lungo stop

Le ultime news in merito all’operazione alla spalla di de Ligt, difensore della Juventus che dovrà restare lungamente ai box

De Ligt
De Ligt © Getty Images

Al termine della sfida vinta amaramente in Champions contro il Lione, Matthijs De Ligt aveva annunciato l’operazione alla spalla: “Adesso dovrò operarmi alla spalla, è qualcosa che deve essere fatto. Questo sarà il mio focus adesso”. Detto fatto per il giovanissimo centrale olandese che per larghi tratti di questa lunga e logorante stagione ha dovuto fare i conti con problemi fisici alla spalla risolti soltanto quest’oggi finendo sotto i ferri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Milik: un altro club di Serie A

Juventus, operazione de Ligt: la nota UFFICIALE del club

La stessa Juventus nel pomeriggio ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito web in relazione all’operazione alla spalla di de Ligt: “Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma. L’intervento eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”.

Tutto perfettamente riuscito dunque per il talentuoso difensore centrale olandese che come si evince al termine del comunicato dovrà però stare fermo a lungo: “I tempi di recupero sono di circa 3 mesi”. Non parte benissimo dunque l’avventura in panchina di Pirlo che dovrà subito rinunciare a lavorare con l’ex Ajax.

Impostazioni privacy