Calciomercato Juventus, sorpresa Milik: un altro club di Serie A

La Juventus segue da tempo per l’attacco anche Arek Milik del Napoli. Il polacco è in uscita e sarebbe finito nel mirino anche di un altro club di Serie A

Milik
Milik © Getty Images

L’avventura a Napoli di Arkadiusz Milik sembra ormai giunta al capolinea. Il centravanti polacco ha vissuto un’annata non esaltante conclusa da un finale certamente negativo con prestazioni in calando. Non resta che trovare un acquirente che accontenti le alte richieste economiche di Aurelio De Laurentiis che per il proprio attaccante continua a chiedere ancora 40 milioni di euro senza indietreggiare in un passo. Una situazione che ha fatto finire leggermente in stallo anche l’affare con la Juventus, tra i club più attivi da tempo sul bomber della Polonia. Milik era un pupillo di Sarri, ma i bianconeri continuano a tenerlo sottocchio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik più Icardi: doppio regalo a Pirlo

Calciomercato, anche la Fiorentina su Milik: non solo Piatek

Non solo la Juventus su Arek Milik. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ oltre a Kouame l’idea della dirigenza della Fiorentina per il prossimo anno è quella di inserire un profilo come Piatek altro attaccante polacco avvicinato da qualche giorno ai gigliati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey verso l’addio: decisione presa

Il giocatore ha l’apprezzamento anche del presidente che lo ha già messo sul taccuino. Ciononostante la Fiorentina segue con attenzione la situazione relativa anche allo stesso Arkadiusz Milik. Il napoletano sarebbe vicino alla Juventus ma resta comunque sotto stretta osservazione della ‘Viola’.