Juventus implicata nel progetto Superlega e in bilico per quanto riguarda la partecipazione alla prossima Champions League. Filtrano notizie di una decisione da parte della Uefa in merito, ecco il destino dei bianconeri.
Arriva la parola fine, almeno per il momento, sul caos Superlega. La Uefa aveva scelto in un primo momento il pugno duro contro i club ‘ribelli’ ancora coinvolti nel progetto, tra cui la Juventus. Procedimento disciplinare poi interrotto, come da comunicato di alcuni giorni fa e su cui ha evidentemente pesato la pronuncia del tribunale di Madrid e da lì sottoposta alla Corte di Giustizia Europea sulla illegittimità di provvedimenti contro i club. Ora, l’organo continentale europeo avrebbe comunicato alle squadre, tra cui i bianconeri, il proprio destino in merito alla partecipazione alle coppe europee del prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Icardi vuole tornare in Italia: proposto a tre club
LEGGI ANCHE >>> FIFA 22, è rivoluzione: EA Sports cambia, arriva la voce SKY
Secondo l’Ansa, una missiva indirizzata alla Juve e, per conoscenza, alla FIGC, recante la data di ieri, indicherebbe che la squadra piemontese sarebbe regolarmente iscritta alla Champions del prossimo anno. Nessuna squalifica, dunque, anche se visto quanto accaduto era difficile ipotizzarla, anche con l’ombra di una eventuale sospensiva del Tas se fosse arrivato un provvedimento sanzionatorio.
Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…
I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…