JUVENTUS UDINESE IN STREAMING, DOVE VEDERE IL MATCH– Archiviata la parentesi europea la Juventus si rituffa in campionato. Dopo il bel 2-0 esterno al Bayer Leverkusen i bianconeri tornano tra le mura domestiche all’assalto del primo posto occupato dall’Inter. Obiettivo domenica alle ore 15:00 sarà quello di invertire la recente tendenza entro i confini nazionali: il 2-2 contro il Sassuolo e il 3-1 subito a Roma dalla Lazio sono costati alla Juve la testa della classifica e il -2 dai nerazzurri.
Juventus, primato in Champions celebrato in Germania:
Domenica per ripartire e rilanciare l’assalto alla vetta. Di fronte a un Ronaldo ritrovato (3 gol nelle ultime 3) e compagni ci sarà un’Udinese a caccia dell’impresa. I friulani arrivano a Torino con l’obiettivo di fare punti, imitando ciò che il Sassuolo è riuscito a fare due settimane fa.
JUVENTUS, VITTORIA A LEVERKUSEN
La partita domenica alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sconsigliamo l’utilizzo di siti come Rojadirecta, illegali e di scarsa qualità audio e visiva.
Qui le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Ramsey, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna
JUVENTUS, SARRI RECUPERA UN GIOCATORE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…