Juventus-Udinese streaming, dove vedere il match

JUVENTUS UDINESE IN STREAMING, DOVE VEDERE IL MATCH– Archiviata la parentesi europea la Juventus si rituffa in campionato. Dopo il bel 2-0 esterno al Bayer Leverkusen i bianconeri tornano tra le mura domestiche all’assalto del primo posto occupato dall’Inter. Obiettivo domenica alle ore 15:00 sarà quello di invertire la recente tendenza entro i confini nazionali: il 2-2 contro il Sassuolo e il 3-1 subito a Roma dalla Lazio sono costati alla Juve la testa della classifica e il -2 dai nerazzurri.

Juventus, primato in Champions celebrato in Germania:

Domenica per ripartire e rilanciare l’assalto alla vetta. Di fronte a un Ronaldo ritrovato (3 gol nelle ultime 3) e compagni ci sarà un’Udinese a caccia dell’impresa. I friulani arrivano a Torino con l’obiettivo di fare punti, imitando ciò che il Sassuolo è riuscito a fare due settimane fa.

JUVENTUS, VITTORIA A LEVERKUSEN

Juventus Udinese in streaming, le informazioni

La partita domenica alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sconsigliamo l’utilizzo di siti come Rojadirecta, illegali e di scarsa qualità audio e visiva.

Qui le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Ramsey, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna

JUVENTUS, SARRI RECUPERA UN GIOCATORE

Impostazioni privacy