La Juventus inizia a valutare un’ipotesi che, fino a pochi mesi fa, poteva apparire come assurda. Come riportato in Olanda, Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la squadra bianconera già a gennaio.
La bomba arrivata stamani dall’Olanda è pronta a scuotere il calciomercato internazionale. Matthijs De Ligt, difensore arrivato a Torino la scorsa estate per rappresentare il presente ed il futuro della difesa della Juventus, potrebbe lasciare la compagine bianconera già a gennaio. Lo scarso rendimento di questo inizio stagione, aggravato dai seri problemi fisici riscontrati dal diciannovenne olandese, avrebbero spinto i dirigenti bianconeri a fare delle valutazioni accurate che potrebbero portare ad una sorprendente separazione nel mercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> ALTRO CHE MERCATO FINITO: LA JUVE HA GIA’ CHIUSO UN ALTRO COLPO DI GENNAIO
In Olanda sono praticamente certi: l’Ajax avrebbe già dato la propria disponibilità ad accogliere il numero 4 bianconero in prestito per 6 mesi, riportandolo ad Amsterdam dopo appena una sessione di mercato. Il prestito potrebbe essere utile sia al ragazzo, desideroso di collezionare minuti in vista di Euro 2020, sia alla Juventus che non vedrebbe perdere valore al suo diamante grezzo, sia all’Ajax che ritroverebbe il suo ex capitano per questo importante finale di stagione. A questo punto la decisione finale spetta alla Juve: questo prestito si farà ?
LEGGI ANCHE >>> MISTERO DE LIGT: ECCO QUALI SONO I SUOI VERI PROBLEMI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…